Attualità

Fabrizio Corona e Giacomo Urtis si sposano? “Mi ha chiesto la mano, spero non lo faccia per business”

Dagospia lancia lo scoop sull'ex re dei paparazzi e il chirurgo dei vip: "Promessa matrimoniale in agenda il prossimo anno"

di F. Q.

Arriva dalla Sardegna, più precisamente da Porto Cervo, la notizia secondo cui Fabrizio Corona avrebbe chiesto la mano di Giacomo Urtis. A dare lo scoop è Dagospia, che parla di “promessa matrimoniale in agenda il prossimo anno“. “Me l’ha chiesto oggi” avrebbe dichiarato il chirurgo dei vip, che oggi preferisce farsi chiamare Jenny e aggiunge: “Io sono innamorato. Spero che lui non lo faccia per business…”. Intanto sui social i due si fanno immortalare mentre sfrecciano veloci su una moto al grido di: “Amore miooo!”. Nei mesi scorsi Urtis e Corona avevano fatto parlare per alcune dichiarazioni del primo, che a Belve aveva affermato: “Sicuramente ero invaghito di Fabrizio Corona. Un ibrido tra amore e amicizia, nessuna competizione con Belen o Nina Moric perché quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte… Può essere che qualche volta ci sia stata dell’intimità, ma insomma… cose nostre. Ora ci sentiamo ancora tutti i giorni”. E dal canto suo l’ex re dei paparazzi aveva replicato al Peppy Night di Peppe Iodice: “Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista”.

Fabrizio Corona e Giacomo Urtis si sposano? “Mi ha chiesto la mano, spero non lo faccia per business”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione