“Mi sembra di essere su “Project X”… sembra scoppiata una bomba”. Così una mamma, nickname su TikTok @resolutera, infuriata con la figlia che, durante la sua assenza per un fine settimana, ha organizzato un pigiama party diventato una festa. Fine della storia? La casa distrutta. I video postati sul popolare social hanno quasi 20mila commenti e 13 milioni di visualizzazioni, la storia la racconta il Daily Mail. Intanto, il riferimento è al film “Project X” che parla proprio di una festa che si chiude niente meno che con un’esplosione: “Sarebbe stato più facile ripulire quel disastro“. Poi il racconto: “Erano alcune amiche poi sono arrivati i ragazzi e tutto è degenerato… Ho trovato segni di bruciatura ovunque perché andavano in giro con lattine di deodorante e accendini, hanno usato l’estintore e vomitato sul pavimento, hanno messo il sapone nella vasca idromassaggio e i miei vicini hanno visto delle bolle entrare dalla finestra del loro bagno. Ho trovato padelle con uova cotte a metà, coltelli, di tutto”. La mamma mostra anche le foto del disastro e aggiunge: “Mia figlia ha chiesto loro di ripulire ma non hanno voluto saperne e anzi, hanno peggiorato le cose. Lei dovrà assumersi la responsabilità di tutto. Ovviamente abbiamo fatto denuncia, anche per l’assicurazione. Ho parlato con i genitori di due dei ragazzi, uno solo ha risposto”. “Quando avevo 16 anni feci lo stesso ma almeno ebbi la decenza di pulire prima che tornassero i miei”, l’amara conclusione della mamma.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione