World News

Giornalista riceve la proposta di matrimonio in diretta tv e cita “Single Ladies” di Beyoncé: “Ditele che mi ha messo l’anello al dito”

la giornalista incredula si è trovata a lanciare un servizio sulla propria storia d'amore. Poi l'ingresso del fidanzato e la proposta

di F. Q.

“Qualcuno chiami Beyoncé e le dica che lui mi ha accalappiato (mi ha messo un anello al dito, ndr)“. Cornelia Nicholson commenta così sui social la proposta di matrimonio ricevuta in diretta tv dal collega e fidanzato Riley Nagel. Il riferimento è chiaramente al brano della popstar, Single Ladies. Su Instagram la giornalista ha condiviso il video del momento in cui il compagno ha chiesto la sua mano. Cornelia stava conducendo il tg locale del Tennessee e lanciando un servizio si è resa conto di star parlando della storia sua e del fidanzato, con tanto di loro foto sugli schermi. Ecco quindi che Riley ha fatto ‘irruzione’ in studio con un mazzo di rose rosse e l’anello e dopo parole piene di sentimento ha chiesto: “Vuoi sposarmi?”. Emozionata e incredula Cornelia ha detto di sì e sui social ha scritto: “Ti amo e sono così entusiasta per il nostro futuro insieme”.

Giornalista riceve la proposta di matrimonio in diretta tv e cita “Single Ladies” di Beyoncé: “Ditele che mi ha messo l’anello al dito”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione