Attualità

Arisa nuda su Instagram: “Valuto proposte di nozze da soggetti sanissimi a cui piaccia solo l’organo sessuale femminile”

di Giuseppe Candela

Arisa si mostra nuda su Instagram. “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”, inizia così il post della cantante accompagnato da tre scatti sexy. Seduta su un muretto senza vestiti, con il braccio impegnato a coprire il seno, in altri due scatti si mostra ancora senza veli con il lato b in vista.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre ‘verità, corpo, anima, cervello‘ fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede”, continua il suo appello rivolto ai seguaci di sesso maschile. “Solo intenzioni serie. Nessuna bugia. No perditempo”, conclude la cantante che già in passato aveva fornito una nuova immagine, lontana dal debutto sanremese con “Sincerità”.

Arisa, finita nel mirino per le parole di apprezzamento rivolte alla premier Meloni Arisa a La Confessione di Gomez, si prepara a nuove sfide professionali. La cantante ha deciso di salutare il talent show “Amici di Maria De Filippi” per sbarcare in Rai, occuperà un posto in giuria a “The Voice Kids”, show condotto da Antonella Clerici.

Arisa nuda su Instagram: “Valuto proposte di nozze da soggetti sanissimi a cui piaccia solo l’organo sessuale femminile”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione