Approfittando di un momento libero tra un volo e l’altro, ha pensato bene di aprire il portellone di emergenza dell’aereo fermo in pista per uscire sull’ala e mettersi in posa per alcune foto da pubblicare sui social. Neanche a dirlo, la scena non è passata affatto inosservata, anzi, è stata filmata e pubblicata sui social, dove è divenuta presto virale, tanto da arrivare anche sotto gli occhi dei responsabili della compagnia aerea. I quali, ovviamente, non hanno esitato a prendere provvedimenti. Ma andiamo con ordine: l’episodio è avvenuto lo scorso 16 agosto all’aeroporto di Buenos Aires, in Argentina, ma è salito alla ribalta solo nelle scorse ore dopo che le immagini hanno fatto il giro del mondo. Adesso la compagnia Swiss Air ha aperto un’indagine interna per identificare chi fosse la hostess “modella” ma anche il collega che le stava scattando le foto.
World News
Due cabine di una ruota panoramica in fiamme durante un festival di musica rock: le riprese dell’incidente fanno il giro del web
World News
Elefante attacca l’auto dei turisti e la ribalta con la proboscide: “Stavano cucinando di nascosto” – VIDEO
World News
Bufalo in fuga scatena il panico sulla spiaggia da sogno della Thailandia: le immagini della carica riprese dai bagnanti
World News
“Non sciacquate la bocca con acqua o collutorio dopo aver lavato i denti”: ecco perché secondo l’esperta – Video
World News
“Non toglietevi mai le scarpe in aereo. Camminare a piedi nudi o anche con i calzini è disgustoso”: i suggerimenti di alcuni assistenti di volo
World News
Morso nel sonno da un ragno violino, non si accorge di nulla e si sente male durante la vacanza: “E’ stato terribile, ho rischiato di morire”
World News
Huw Edwards condannato a 6 mesi per pedopornografia: “Non ricordo di aver visto gli abusi sui minori per la mia salute mentale”
World News
“Ma le hanno tagliato la faccia con un’ascia?”: la lottatrice di arti marziali Irene Aldana vittima di un pestaggio brutale a Las Vegas
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione