Quasi 100 figli a 32 anni. La storia di Dylan Stone-Miller, che ora ha intenzione di rintracciare tutta la propria progenie
96 figli a 32 anni. Sono i numeri di Dylan Stone-Miller, uomo della Georgia che con le donazioni di sperma è il padre biologico di quasi 100 figli. Finora ne ha incontrati 25, ed è intenzionato ad andare avanti, tanto da essersi preso una pausa dal lavoro per compiere questa missione. Dopo essere stato arrestato per aver bevuto da minorenne, aveva bisogno di soldi per pagarsi un avvocato e così ha iniziato a fare donazioni alla banca del seme guadagnando 100 dollari alla volta. Il tutto per 6 anni.
Come ha raccontato al Wall Street Journal ha conosciuto la prima figlia biologica più di 10 anni dopo, quando è stato contattato dai genitori adottivi della stessa. La madre di Stone-Miller, Rebecca Stone, ha detto di non avere una risposta al motivo per cui suo figlio sia così entusiasta di localizzare i suoi figli ma è al tempo stesso felice di vedere le foto che le manda dei suoi nipoti biologici. “Posso vedere le sfaccettature di Dylan in quasi tutti i bambini”, ha dichiarato. “Molti di loro sono biondi e hanno gli occhi azzurri come lui“.