Attualità

Crosetto s’infuria con Novella 2000: “Foto con mia moglie strappate alla mia privacy. È molto più bella di me? Sì, vero!”

Sui social il ministro della Difesa commenta la prima pagina del settimanale che lo ha pizzicato al mare con la moglie Gaia Saponaro scatenando commenti di riprovevole bodyshaming

di F. Q.

“Girano sui social le pagine di un settimanale con foto strappate alla mia privacy. È successo ad altri e tengo per me la mia rabbia. Non posso tenerla per commenti che riguardano mia moglie. Stiamo insieme da 20 anni. Siamo sposati, con 2 figli. È molto più bella di me? Sì, vero!“. Così Guido Crosetto su Twitter/X in merito alla copertina di Novella 2000 che lo ha immortalato intento a scambiarsi un bacio con la moglie Gaia Saponaro tra le onde del mare.

Pugliese, ex pallavolista, due lauree e un master, Saponaro è dal 2015 moglie dell’attuale ministro della difesa. La prima pagina della rivista nelle ultime ore è stata oggetto di riprese e commenti inaccettabili circa Crosetto. Basti vedere l’apertura di Dagospia. Il sito di Roberto D’Agostino titola: “Il ministro abbassa la difesa”, e prosegue: “Shrek? Il mostro di Loch Ness? No: è Guido Crosetto con la sua bella”. Evitiamo di elencare i commenti provenienti da Twitter, perché si tratta di riprovevole bodyshaming.

Crosetto s’infuria con Novella 2000: “Foto con mia moglie strappate alla mia privacy. È molto più bella di me? Sì, vero!”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione