Una coppia di Liverpool in vacanza a Creta sarebbe uscita da 3 locali senza pagare il conto. Intervistati dal MailOnline, però, marito e moglie negano le accuse
Una coppia di Liverpool in vacanza a Creta sarebbe uscita da 3 locali senza pagare il conto. Intervistati dal MailOnline, però, marito e moglie negano le accuse. Angela e Ian McKie spiegano che c’è stato un solo episodio in cui hanno avuto da ridire sul pollo e patatine mal cotti al punto da non volerne pagare il costo (12 euro). Minacciati dal direttore del ristorante, però, hanno pagato e sono andati via: “Mi ha detto che se non avessi parlato bene il greco, avrei passato la notte in una cella di prigione. Non appena ha menzionato la polizia, ho iniziato a farmi prendere dal panico. Non volevamo avere problemi con la polizia, quindi abbiamo pagato per intero il conto”.
I coniugi sono stati investiti da una serie di commenti poco lusinghieri dopo che un membro dello staff del ristorante ha pubblicato la loro foto su Facebook insieme insieme a un messaggio che diceva: “Tenete d’occhio questa coppia. Dopo aver finito il pasto, si rifiutano di pagare il conto. Siamo il terzo ristorante finora in cui hanno provato questa tattica. È un bene che i ristoratori del villaggio comunichino tra loro, così sappiamo cosa aspettarci”. Ma loro si difendono: “Ciò di cui siamo accusati semplicemente non è vero. È un piccolo villaggio con una strada piena di negozi, bar e taverne. Sarebbe impossibile lasciare un ristorante senza pagare, figuriamoci tre, perché tutti si conoscono […] Non c’è un briciolo di verità in ciò che affermano”.