Televisione

Gerry Scotti rompe il silenzio su Sanremo 2024 dopo la foto con Amadeus: “Ho deciso di dirvi la verità” – VIDEO

Neanche a dirlo, subito si sono scatenati i commenti entusiasti dei fan

di F. Q.

Amadeus posta su Instagram le foto di una colazione con Gerry Scotti e parte subito il toto-Sanremo. “Beccati! Colazione in compagnia di Gerry Scotti”, scriveva il conduttore e direttore artistico del Festival pubblicando qualche ora fa una gallery in cui appariva divertito accanto al conduttore di Canale5. Immediatamente si erano scatenati i commenti, con tantissimi fan che invocavano la presenza di Gerry Scotti a Sanremo 2024.

Adesso, a distanza di ventiquattr’ore, è lo stesso “zio Gerry”, come lo chiamano i suoi fan, a rompere il silenzio e tornare sull’argomento. “Io e Amadeus siamo finiti su tutti i siti solo perché due amici, anche di una certa età, si sono presi un caffè assieme”, esordisce Scotti in un video pubblicato sui social mostrando la sequenza fotografica. “Ho deciso di dirvi la verità. Cosa ci siamo detti? Partiamo da questa foto lui mi dice ‘mi sveglio sempre con questo dolorino al bracciò, del resto lui è pieno di dolori, si vede anche da come si muove, ma chi non ce l’ha alla nostra età. Qui nella seconda mi sta chiedendo ‘quanto hai di colesterolo’? Gli ho detto 180, ma non so se è vero. La terza è troppo facile: lui da buon interista mi ricorda tutte le sconfitte del Milan, ma quest’anno è un’altra cosa. Ci voleva tanto a chiederlo?”. Per poi chiudere il video con la domandina che regge tutto l’arcano: “A proposito, conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?“.

@loziogerry Tutta la verità sul mio incontro con Amadeus ???? #RobaCheScotti ♬ suono originale – Gerry Scotti

Gerry Scotti rompe il silenzio su Sanremo 2024 dopo la foto con Amadeus: “Ho deciso di dirvi la verità” – VIDEO
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione