Attualità

Woody Allen si esibisce al Blue Note ma stecca clamorosamente, il pubblico si scatena: “150 euro di biglietto e sembra un’anatra”

di F. Q.

“150 euro di biglietto e sembra un’anatra“. No, non ha decisamente riscosso successo l’esibizione di Woody Allen con il clarinetto al Blue Note di Milano. Il noto regista – reduce delle polemiche che hanno accompagnato la sua partecipazione al Festival di Venezia – era infatti in cartellone del noto locale jazz milanese nella serata di mercoledì 6 settembre con la sua New Orleans Jazz Band. La serata è andata subito sold out ma il pubblico non ha affatto gradito la sua performance. Tutt’altro. Sui social si sono subito scatenati i commenti per le “steccate” del regista 88enne. “L’arte del pernacchio”, “Come nei suoi film tragicomici”, “aveva il clarinetto tappato”, “Sta facendo una parodia, “Mettetegli il muto“, “Non chiamatelo jazz ma raucedine”, “Uno strazio pagato a peso d’oro“; sono solo alcuni dei commenti più lusinghieri che si possono leggere sul web.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione