World News

Il marito la tradisce con la babysitter, lei scopre tutto da una foto a Disney World: “Si abbracciavano troppo e aveva la testa sulla sua spalla”

E’ una foto particolare ad attirare la sua attenzione: mentre lei, madre di due figli di 9 e 10 anni, è seduta con la bimba davanti, l'ex marito si trova nella fila dietro con la tata che si appoggia a lui in modo eccessivo

di Simona Griggio

Intuito femminile? Potremmo chiamarlo così perché la protagonista di questa storia è una donna. Una con le antenne. Capace di cogliere l’elemento stonato da una foto. Quel dettaglio che anche se visto con la coda dell’occhio non quadra. Natalie, madre di due figli che vive a Ibiza, ha scoperto il tradimento del marito con la sua baby sitter grazie a una fotografia scattata a Disney World di Orlando, in Florida. Uno scatto che ritrae il padre dei suoi figli con la tata. “Si abbracciavano troppo”, ha spiegato su TikTok. La conferma che quell’abbraccio troppo stretto nascondeva una relazione è arrivata poco dopo: le sue intuizioni erano fondate.

Così, in una serie di video pubblicati sul social e diventati subito virali, la donna tradita riavvolge il nastro. Torna indietro nel tempo e racconta la sua vicenda tanto banale quanto assurda. Che l’ha portata al divorzio. Partiamo dall’inizio. Durante una vacanza con la famiglia nel parco giochi a tema di Orlando, i dispositivi posti sulle montagne russe, le Splash Mountain di DisneyWorld, fissano le immagini ricordo che i clienti chiedono per immortalare i loro coraggiosi e temerari momenti.

Natalie le vede forse distrattamente e non si accorge di nulla. Tempo dopo però quelle fotografie le ricapitano in mano e solo allora nota qualcosa che non la convince. E’ una foto particolare in cui mentre lei, madre di due figli di 9 e 10 anni, è seduta con la bimba davanti, l’ex marito si trova nella fila dietro con la tata che si appoggia a lui in modo eccessivo. Ha la testa sulla sua spalla. Non è un atteggiamento da baby sitter. Nascono in lei i primi sospetti e la donna decide approfondire.

La conferma arriva: il marito e la tata avevano una relazione. La decisione di divorziare e di licenziare la tata è immediata. Ma non arresta l’ondata di delusioni e umiliazioni che la donna dichiara di subire da allora. Su TikTok pubblica una serie di video che diventano virali. E si sfoga parlando del suo ex marito e della sua nuova ragazza: la sua ex tata. Spiattella tutto.

All’epoca avevano due tate che lavoravano su turni diversi. Quando realizzarono il loro sogno di un viaggio di un mese negli Stati Uniti le portarono entrambe, così avrebbero avuto modo di uscire nel tempo libero. Ma le tate erano per i piccoli. Non per l’adulto maschio. Natalie, che oggi ha 33 anni, spiega che dopo il divorzio la sua situazione economica è molto cambiata. La ex baby sitter vive nella sua vecchia casa con il marito: “Quando mi sono sposata avevo 22 anni, non avevo nulla. Quindi tutti i soldi che ricevo da lui sono frutto della bontà del suo cuore. Legalmente non è tenuto a darmi nulla”.

Se con l’ex oggi c’è un rapporto civile, non può dire lo stesso dell’ex tata: “Mi manda messaggi con minacce. Appena sono andata via da casa lei si è trasferita subito. Mi ha proibito di andare a casa anche per andare a prendere i miei figli. Non posso andare a ritirare le mie cose. Se voglio qualcosa di quella casa che è mia, me lo mandano con la donna delle pulizie. E mi ha anche denunciata per averle dato della p*****a”, rivela.

Se l’ex marito di Natalie, svela la donna su TikTok, tuttavia è stato “adorabile e pieno di rimorso” dopo la rottura, la tata ha presentato un ordine restrittivo contro di lei, ex datrice di lavoro. Lo spiega lei stessa il motivo: “Ha presentato una denuncia alla polizia contro di me all’inizio di tutto questo, perché quando ho scoperto della loro relazione sono impazzita”. E aggiunge: “Ho ricevuto una telefonata dalla polizia che diceva: “A quanto pare la stavi chiamando t***a e la insultavi”. Era vero? Natalie confessa: “Sì! L’ho fatto. Non lo negherò, perché è una t***a”.

Fortunatamente Natalie afferma di essere riuscita alla fine a convincere la “ladra di sposo” a far cadere le accuse. E ammette che desidera che il suo ex e la tata siano onesti riguardo alle loro affinità reciproche, piuttosto che lasciarla all’oscuro della loro relazione. “Alla fine, se si amano davvero – hanno appena avuto un bambino insieme – chi sono io per impedire loro di stare insieme?”, si è chiesta. “E’ il modo in cui è stato gestito il tutto a essere sbagliato, e il suo atteggiamento nei miei confronti”. Fra i suoi sostenitori sul social ci sono soprattutto messaggi di conforto e incoraggiamento. Ma c’è anche chi afferma ironicamente, riguardo all’ex marito: “Il suo ‘rimorso’ non è altro che un salvare la faccia. Spero che siano infelici e sperimentino il tradimento nel modo peggiore. Non vedo l’ora di vederti brillare”. Intanto la clip incriminante che inquadra la coppietta sulle montagne russe con i volti coperti per proteggere la privacy ha totalizzato oltre 1,4 milioni di visualizzazioni.

@ibizadazeofficial Sunday update #divorcetok #momtokover30 #exhusband #viraltok #over30 #itsfuckedup ♬ original sound – ✨Natalie✨

Il marito la tradisce con la babysitter, lei scopre tutto da una foto a Disney World: “Si abbracciavano troppo e aveva la testa sulla sua spalla”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione