Televisione

Verissimo, Grecia Colmenares rivela: “Ho perso una bambina quando ero incinta di tre mesi. Finalmente realizzo il mio sogno: fare il Grande Fratello”

La star delle telenovele è stata tra gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 9 settembre e, con l'occasione, ha ripercorso la sua vita, rivelando dettagli inediti

Grecia Colmenares sarà una dei protagonisti della prossima edizione del Grande Fratello e, alla vigilia del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, si è raccontata a cuore aperto nel salotto di Verissimo. La star delle telenovele è stata tra gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 9 settembre e, con l’occasione, ha ripercorso la sua vita, rivelando dettagli inediti. Come quello dell’interruzione di gravidanza che ha subito: “Durante il primo matrimonio ho perso una bambina quando ero incinta di circa tre o quattro mesi. Poi è arrivato Gianfranco, ma se fosse stata femmina avevo deciso di chiamarla Italia”, ha confidato.

Quindi Grecia ha spiegato: “Far parte di questo reality era il mio sogno, perché penso sia il posto per farmi vedere da tutte le persone che mi hanno seguito a lungo nelle soap opera qui in Italia. Ho chiesto a mio figlio se fosse felice del Grande Fratello e mi ha detto che se ero felice io lo era anche lui”. “Mi guarderanno 24 ore su 24, sapranno come lavo, come cucino, tutto quello che farò. Ma sono pronta. Non sono solo dolce e buona, ma se qualcuno mi farà del male non resterò tranquilla”, ha concluso.