Ai festeggiamenti per il suo compleanno ci saranno soltanto l’animatrice vestita da sirena con la sua coda marina e la madre della piccola: la modella e influencer Carla Bellucci
La bimba compie due anni ma nessuno si prenota per la sua festa. Non ci saranno con lei altri bambini a cantare happy birthday e a mangiare la torta. Non ci sarà nessuno a far scoppiare i palloncini. Ai festeggiamenti per il suo compleanno ci saranno soltanto l’animatrice vestita da sirena con la sua coda marina e la madre della piccola: la modella e influencer Carla Bellucci. Che i tabloid inglesi definiscono “la donna più odiata d’Inghilterra”. Il motivo di questo flop annunciato per un party che è costato 5 mila sterline?
Bellucci lo spiattella al Daily Star la sua versione delle cose senza mezzi termini: “Le altre mamme sono invidiose di me e per questo non portano i loro bimbi alle mie feste”. Perché? “È a causa del modo in cui vivo la mia vita e del modo in cui la rappresento sui media”, spiega convinta. Carla Bellucci, nota modella inglese di 42 anni che sui social è seguita da quasi 160 mila follower è famosa per la sua bellezza. Ma anche per altre vicende che la riguardano. Anni fa finse di avere una forte depressione dopo che un intervento chirurgico al naso non era riuscito come avrebbe desiderato. Il suo naso non era dritto come voleva. Da quel momento in poi gli inglesi hanno cominciato a criticarla e così anche le mamme dei bambini che frequentano lo stesso asilo di sua figlia. Ecco perché nessuno andrà alla festa organizzata per la piccola e costata migliaia di sterline per cibo, intrattenimenti e addirittura un’attrice vestita da sirena.
Nonostante l’investimento economico si troveranno solo in famiglia a festeggiare. E la sirena non avrà un superlavoro. “Mi dispiace molto perché non è mai bello assistere a cose del genere ma la mia bambina non è nemmeno fatta per immischiarsi con certa gente che, comunque, mi critica sempre. Meglio così”, rivela al tabloid inglese la donna. Poi argomenta: “Forse è a causa del modo in cui vivo la mia vita e del modo in cui la rappresento sui social le persone semplicemente non sono d’accordo. Più leggono notizie e più costruiscono il mio personaggio”. E ammette: “So che sono stata io a crearlo ma le persone giudicano sempre, pensano che io sia una pazza. La gente ha questa immagine di me ma alla fine ciò che davvero conta è che io sia felice e i miei figli con me”.
Fra le comparizioni sui social più criticate ce n’è una che ha fatto davvero scandalo. Durante la sua quarta gravidanza Carla si è esibita sulla piattaforma a contenuto erotico OnlyFans con il pancione. E ha bellamente dichiarato di guadagnare fino a 20.000 sterline al mese sfoggiando la sua pancia per gli amanti del fetish. Ha detto che la sua pagina “è andata alle stelle” e che tutti i suoi nuovi abbonati sono rimasti fedeli alla sua post gravidanza. Altra polemica, quella scatenata due anni fa dal suo dedicarsi a una vacanza a cinque stelle a Dubai lasciando a casa la figlia di sei mesi. Nonostante questo la donna non si è mostrata pentita. Anzi, ha sostenuto che prendersi delle pause come coppia è molto importante e che non avrebbe potuto vivere la vacanza appieno con la figlia.
Tornando alla festicciola di compleanno disertata. Alla domanda del Daily Star se fosse mai stata tentata di invitare altri bambini e genitori alla festa della piccola Bellucci ha risposto di non avere amiche mamme e quindi di non frequentare altri bimbi: “Semplicemente non mi occupo dei figli degli altri”. Ha però aggiunto che si tratta anche di una questione logistica: “Viviamo in una zona rurale. Non c’è nessuno qui intorno”. Ossessionata dalla bellezza tanto da spendere cifre altissime anche per pacchetti di bellezza per la figlia adolescente, Carla Bellucci torna infine alla sua granitica convinzione: “E’ tutta invidia”.