La coppia era uscita separata dopo la fine del docu-reality, e non aveva avuto più occasione di ritrovarsi faccia a faccia per chiudere in maniera decorosa la relazione
Si tiene nello studio di Uomini e Donne il confronto che Perla Vatiero e Mirko Brunetti non hanno mai avuto dopo la fine di Temptation Island. I due avevano partecipato al docu-reality di Canale 5 uscendo separati e decidendo di continuare a conoscere rispettivamente i single Igor e Greta. Il quartetto così composto si presenta dunque nel parterre del programma della De Filippi per un faccia a faccia molto atteso dai fan. Se i ‘tentatori’ rimangono sostanzialmente in silenzio, Perla e Mirko hanno occasione, pur tra qualche tensione, di chiarirsi.
MIRKO E IL MANCATO CONFRONTO CON PERLA DOPO TEMPTATION ISLAND – Mirko spiega che a reality concluso lui e la ex si sono sentiti al telefono e non faccia a faccia per un motivo preciso: “Lei ha continuato a fare quello che faceva nel villaggio e prima durante la relazione, cioè sminuirmi. Io ero sempre il problema della relazione”. Il ragazzo è ora felice con Greta: “Non ci siamo mai staccati un giorno. Su dove vivere, ci stiamo lavorando. Con lei sto bene, ritrovo pace e serenità. A Temptation mi sono accordo che non ero più innamorato di Perla“.
LA VERSIONE DI PERLA – Quest’ultima, invece, fa sapere di essersi presa del tempo per se stessa prima di lanciarsi in una nuova storia, pur ammettendo di frequentare Igor. A infastidirla è stato il fatto che Mirko, concluso Temptation, sia corso subito dalla nuova fiamma senza prima chiudere in maniera decorosa un rapporto di tanti anni insieme: “Dopo il programma ho fatto una vacanza con la mia amica, mi sono presa del tempo per me. Io non potevo buttarmi in una relazione. Per me è una cosa vergognosa il fatto di non avere avuto un confronto dopo cinque anni di relazione e quattro di convivenza. Non c’è stato perché lui, nel momento in cui siamo tornati dal villaggio, ha raggiunto fin dal primo momento la persona con cui si stava frequentando. La sua priorità non è stata prendersi del tempo e andare dalla sua famiglia, ma da lei”. Brunetti però non ci sta: “Sei falsa Perla. Al telefono con le parole sei andata tanto oltre”, e la sua ex replica: “Falsa a me non lo dici, sai che non lo sono e una persona più vera di me non la troverai mai. La tua priorità è un’altra ragazza con cui hai passato 20 giorni, con me hai passato cinque anni”.
Screzi a parte, Mirko non nega di provare ancora del bene per la ex fidanzata con la quale ha condiviso un percorso di vita piuttosto lungo. Dal canto suo anche Perla alla fine del confronto sembra sotterrare l’ascia di guerra, pur non risparmiando qualche altra frecciatina: “Non provo gelosia perché sta con un’altra ragazza, la mancanza di rispetto mi dà fastidio“.