Attualità

“La famiglia di Perla ha minacciato di farmi del male”: lo sfogo di Mirko dopo il confronto con l’ex fidanzata a Uomini e Donne

Il protagonista di "Temptation Island" si sfoga sui social dopo il confronto avuto con l'ex fidanzata nello studio di "Uomini e Donne": "Io sono stato zitto delle minacce che mi sono arrivate perché la realtà dei fatti è questa e Greta è stata in silenzio per tutti gli insulti ricevuti"

Il confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sposta dallo studio di Uomini e Donne ai social. Dopo la messa in onda della puntata in cui i due ex partecipanti di Temptation Island si sono “chiariti” (o almeno così sembrava) circa la loro rottura, la diatriba è continuata sul web. Mirko, ricevute diverse critiche per essersi fidanzato in tempo zero con la tentatrice Greta, ha voluto fare alcune precisazioni: “Perla pensava che io stessi in silenzio, la verità è che per due mesi io e Greta siamo stati zitti. Io sono stato zitto delle minacce che mi sono arrivate perché la realtà dei fatti è questa e Greta è stata in silenzio per tutti gli insulti ricevuti”. Come riporta Il Messaggero, Mirko ha continuato: “Io per essere minacciato di determinate cose che ho fatto? Finiscono i matrimoni e io perché a 26 anni ho preso un’altra scelta, come l’ha presa lei, che ho fatto? Perla mi ha minacciato di non andare a Roma e un membro della sua famiglia ha pure perso del tempo per chiamarmi e dirmi che veniva a Rieti e mi faceva del male. Ma cosa ho fatto di male? Ho fatto quello che ha fatto lei, ovvero fidanzarmi con un’altra persona e stare meglio”.