Attualità

Fabrizio Corona e l’indiscrezione choc su Morgan: “Mi ha detto che Sky lo ha obbligato a devolvere soldi in beneficenza. Dov’è finita la libertà di espressione?”

"Settimana scorsa ho chiamato personalmente il mio amico Morgan, con cui condivido demoni, pensieri e follie e gli ho detto 'Ma scusa, primi dici una cosa che pensi e poi chiedi scusa con la coda tra le gambe, per paura di perdere il lavoro?'", le parole dell'ex re dei paparazzi su Telegram

di F. Q.

Morgan ha devoluto metà del suo cachet di X Factor, il talent musicale targato Sky al via stasera e nel quale il cantautore è stato chiamato in giuria, all’associazione Casa Arcobaleno che accoglie i ragazzi rifiutati dalle famiglie. La scelta è stata confermata da Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia. Stando a Italia Oggi, 150 mila euro su 300 mila (cachet complessivo) è la cifra devoluta. Nella questione è intervenuto Fabrizio Corona via Telegram: “Settimana scorsa ho chiamato personalmente il mio amico Morgan, con cui condivido demoni, pensieri e follie e gli ho detto ‘Ma scusa, primi dici una cosa che pensi e poi chiedi scusa con la coda tra le gambe, per paura di perdere il lavoro?'”. Queste le parole dell’ex re dei paparazzi che poi ha aggiunto: “Risposta di Morgan: ‘Sì Fabrizio, mi hanno obbligato, ho bisogno di soldi, sono disperato sennò mi avrebbero cacciato‘”. Poi, una sua riflessione: “Ora, noi capiamo tutto e accettiamo tutto, ma già X Factor, che a parte Fedez, che questo mestiere lo sa fare, ha e ha avuto nelle ultime edizioni dei conduttori-insegnanti-opinionisti incapaci. Ha già perso Asia Argento che è stata forse, anzi, sicuramente, il personaggio più forte che X Factor abbia mai avuto, obbliga Marco Castoldi, in base a nessun principio di legge, ma una moda, a dover devolvere obbligatoriamente il 50% del cachet in beneficenza e a rinnegare, umiliandosi, ciò che ha detto. Dove cazzo è finita la libertà di espressione? Io non l’avrei mai fatto”. Al momento sia Sky che Morgan non hanno replicato alle parole di Corona.

Fabrizio Corona e l’indiscrezione choc su Morgan: “Mi ha detto che Sky lo ha obbligato a devolvere soldi in beneficenza. Dov’è finita la libertà di espressione?”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.