World News

Sesso in aereo, il giovane beccato in bagno dall’equipaggio: “Vorrei rivedere quella ragazza ma non mi ha lasciato il numero”

Piers Sawyer ha spiegato al Sun di aver conosciuto la ragazza con cui si è intrattenuto nel bagno solo poco prima di avere un rapporto con lei

di F. Q.

Ha fatto il giro del web il video della coppia che viene sorpresa a fare sesso nel bagno di un aereo. Ora a parlare è il lui di coppia, che in realtà coppia non è. Piers Sawyer ha spiegato al Sun di aver conosciuto la ragazza con cui si è intrattenuto nel bagno solo poco prima di avere un rapporto con lei. Ha iniziato a bere alle 10 con suo fratello Harrison per festeggiare il suo 23esimo compleanno prima di prendere il volo delle 19 dall’aeroporto di Luton diretto a Ibiza. “È successo dopo una lunga giornata passata a bere. Non ho visto la ragazza finché non siamo saliti a bordo. Era seduta di fronte a noi con la sua amica. Aveva 23 anni ed era bella” ha dichiarato Piers. “Si sono voltate e hanno iniziato a parlarci. Mio fratello ha detto che avremmo dovuto scambiarci i posti, così è venuta a sedersi accanto a me. Devono essere passati 40 minuti dall’inizio del volo quando ci è venuta l’idea e l’abbiamo messa a punto. C’erano due assistenti di volo vicino ai bagni e sono abbastanza sicuro che ci abbiano visto entrare”. La liaison ad alta quota è finita una volta scesi dall’aereo, quando i due si sono separati al ritiro bagagli, ma il 23enne ha ammesso: “Sarebbe bello rivederla, ma non ho avuto il suo numero“.

Sesso in aereo, il giovane beccato in bagno dall’equipaggio: “Vorrei rivedere quella ragazza ma non mi ha lasciato il numero”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.