Nell'edizione dei buoni sentimenti e delle buone maniere potrebbe essere arrivata la prima bestemmia. E ora che cosa succederà?
Puntuale come le tasse arriva la prima bestemmia al Grande Fratello? C’è da dire che in questi primi giorni di permanenza nella casa i concorrenti si stanno sforzando il più possibile per mantenere una condotta irreprensibile viste le nuove linee guida che il reality di Canale 5 vuole seguire. Quanto accaduto nelle ultime ore, però, potrebbe costare caro a Claudio Roma, l’ultimo a essere entrato nella casa nella puntata di venerdì 15 settembre. Un video che circola sui social vede il 34enne pronunciare una frase nella quale potrebbe esserci una bestemmia. L’audio non è ottimale, ma in molti hanno pochi dubbi. Che si tratti di un intercalare? Forse, ma se è vero che include la menzione all’Altissimo potrebbe comportare seri provvedimenti disciplinari per Claudio.
Raga vi prego… ha bestemmiato?
Sentite anche voi quello che ho sentito io?????#GF #grandefratello pic.twitter.com/k8n7dWPo6f— Viva il trash (@vivailtrashhh) September 16, 2023