Attualità

Gessica Notaro, l’abito del marito divide i social: “Lui non ha fatto in tempo a vestirsi”

Desta perplessità l'outfit matrimoniale scelto da Filippo Bologni, neo marito dell'ex concorrente di Ballando con le stelle

Un matrimonio nato con una passione in comune, quella per i cavalli. Lei, Gessica Notaro, cantante ed ex miss Romagna, è un volto simbolo nella lotta contro la violenza sulle donne. Nel 2018 ha partecipato a Ballando con le stelle. Filippo Bologni – neo marito di Gessica – invece, è campione italiano nel salto a ostacoli. Conosciuti nel 2019 e fidanzati dal novembre del 2022, Filippo ha chiesto la mano alla compagna, inginocchiandosi poco prima della Fieracavalli di Verona, ricevendo come risposta l’atteso “sì”.

L’ora delle nozze è arrivata, con la coppia che ha deciso di festeggiare il matrimonio alla Veneria Reale, senza chiedere regali ai 500 invitati ma soltanto donazioni in sostegno alle donne vittime di violenza. Un grande gesto della coppia, che pone in cima alle proprie priorità il sostegno alle donne. Nei matrimoni spesso il “giudizio” dell’opinione pubblica si focalizza sull’abito della sposa: in questo caso, a finire sotto la lente d’ingrandimento, è stato l’abbinamento scelto dallo sposo. Filippo è stato criticato per aver indossato stivali da fantino sotto un pantalone bianco e giacca beige. “Lui sembra un cocchiere… dove l’ha lasciato il cavallo?“, ha scritto un utente sui social. E, ancora: “Lui non ha fatto in tempo a vestirsi“. C’è chi invece ha provato a difendere il campione di equitazione: “Lui è campione di salto agli ostacoli! Andare a cavallo è il suo lavoro!”.