Aveva lasciato lo sportello aperto della lavastoviglie, sul quale è inciampato finendo su un coltello, posizionato nel cestello con la lama rivolta verso l’alto. La lama della posata gli ha reciso l’arteria femorale ed è morto dissanguato. È deceduto così un pensionato di 63 anni, che viveva solo in una casa di San Martino Siccomario, nel Pavese.

A chiedere aiuto sono stati i vicini, preoccupati dalle urla provenienti dall’abitazione. Quando sono giunti sul posto i soccorsi, ormai non c’era più nulla da fare: l’uomo era a terra, in una pozza di sangue, accanto alla lavastoviglie e al coltello.

I carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell’incidente domestico a partire dalla posizione in cui è stato ritrovato il cadavere. Il magistrato di turno non ha disposto ulteriori accertamenti, restituendo la salma ai familiari e concedendo il via libera alla sepoltura.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Il dialogo tra l’attivista per il clima e il poliziotto che fa discutere: “Ho chiamato il 118 perché le ambulanze non passassero qui”

next
Articolo Successivo

Ancona, auto investe e uccide un bambino di 11 anni in bicicletta in una frazione di Senigallia

next