Attualità

Pamela Prati sul fidanzato 19enne: “Detesto la parola toyboy, le persone non sono giocattoli”

“Simone è il suo +1 alle cene e ai party: lo scorso weekend erano insieme in Umbria”, si legge sul settimanale Chi

di F. Q.

L’amore non ha età. Questo pare sia uno dei principali collanti tra Pamela Prati e Simone Ferrante. Il settimanale Chi ha sorpreso l’ex stella del Bagaglino a cena a Roma insieme al modello 19enne che dallo scorso giugno è il suo compagno. Paparazzati fuori da un ristorante, la showgirl sarebbe certa del legame con Simone, al punto da dichiarare: “Detesto la parola toyboy. Le persone non sono giocattoli. In fondo, è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene”, ha fatto sapere al settimanale. I 45 anni di differenza d’età non sembra stiano frenando la coppia, soprattutto la showgirl. Lei, che è da poco uscita da uno dei periodi più movimentati della sua vita, segnato dalla simulata relazione con l’inesistente Mark Caltagirone. Scivolone mediatico che sembra essere un lontano ricordo per la quasi 65enne. Prati ha diffuso sui social foto col ragazzo. Ferrante, invece, non ha ancora pubblicamente commentato questo legame.

Simone è un modello di Caserta le cui attività professionali fanno capo all’agenzia Elite Model World e vanta già diverse conoscenze nel mondo dello spettacolo. Quella con Pamela, però, sarebbe la prima relazione ufficiale con una donna famosa. Un legame che prosegue dallo scorso giugno. Come riporta Chi, i due trascorrerebbero insieme tutto il loro tempo libero. “Simone è il suo +1 alle cene e ai party. “Lo scorso weekend erano insieme in Umbria”, si legge sulla rivista.

Pamela Prati sul fidanzato 19enne: “Detesto la parola toyboy, le persone non sono giocattoli”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione