Neanche a dirlo, la storia ha suscitato un dibattito acceso sul forum online Reddit, dove la protagonista si è sfogata raccontando l'accaduto
Una serata al ristorante ha preso una svolta inaspettata per una giovane donna a cui è stata fatta una proposta di matrimonio che si è rivelata essere uno scherzo assai di cattivo gusto. A raccontare questa incredibile storia è la stessa protagonista, una ragazza che ha condiviso l’esperienza sul noto forum online Reddit, evidenziando la sensazione di sentirsi “vittima” di un episodio imbarazzante.
La serata romantica è iniziata con il fidanzato invitando la sua compagna a trascorrere del tempo insieme. La giovane ha accettato con entusiasmo, poiché da tempo non avevano la possibilità di godersi una serata fuori. La cena al ristorante è stata idilliaca, hanno discusso dei loro piani futuri, inclusa la possibilità di trasferirsi insieme in una nuova casa: “Certamente ho accettato perché non uscivamo insieme da molto tempo. Siamo andati al ristorante, abbiamo fatto una cena bellissima e romantica e in generale ci siamo divertiti molto. Stavamo parlando di una casa in cui stavamo progettando di trasferirci, chiacchieravamo un po’ di tutto, quando all’improvviso…”, ha raccontato la giovane.
Tuttavia, la serata ha preso una piega inattesa quando il fidanzato, Andrew, si è improvvisamente inginocchiato e ha estratto una piccola scatola dalla tasca: “Non lo avevo nemmeno previsto. Non abbiamo mai parlato di proposte prima, ma ho pensato che tutto sommato fosse anche il momento più giusto”, ha spiegato. Al che lei, commossa e sorpresa, ha accettato con entusiasmo la sua proposta di matrimonio. Ma la felicità è stata di breve durata, poiché, al posto dell’anello atteso, all’interno della scatola c’era un biglietto che recitava crudelmente “È solo uno scherzo”.
Superato lo choc, ha provato un mix rabbia e confusione e ha sfogato la sua frustrazione con uno schiaffo nei confronti di Andrew, prima di lasciare precipitosamente il ristorante in lacrime. Dopo l’incidente, ha ammesso di sentirsi tradita e arrabbiata per la situazione, affermando di aver creduto che la proposta fosse sincera.
Neanche a dirlo, la storia ha suscitato un dibattito acceso sul forum online, con molti utenti che hanno espresso solidarietà verso la ragazza e la sua decisione di abbandonare la relazione e altri che, invece, l’hanno invitata a riflettere sulla possibilità di perdonare l’uomo.