Il mondo FQ

Anzio, 19enne protesta per la velocità dell’auto: picchiato a sangue e investito. È grave

Commenti

Prima è stato aggredito e picchiato in strada, poi lo hanno anche investito con l’auto solo perché aveva protestato per l’alta velocità di un mezzo vicino alla fermata del bus. Così un 19enne di Anzio, sul litorale romano, è stato trasportato in ospedale e si trova al momento in prognosi riservata.

Dalle prime informazioni circolate, mentre la polizia sta indagando sull’accaduto, emerge che il giovane è stato vittima di un agguato in strada, in piazza Cesare Battisti intorno alle 17, picchiato brutalmente e poi travolto anche dall’auto dei suoi aggressori. A scatenare la violenza, secondo quanto si apprende dai primi accertamenti svolti dalla polizia, una discussione per l’eccessiva velocità del mezzo nell’area a ridosso della fermata degli autobus. A quel punto, secondo quanto raccolto da alcuni testimoni, i due o tre giovani a bordo dell’automobile si sono fermati aggredendo il 19enne, riempito di calci e pugni fino a quando non è scattato l’allarme alle forze dell’ordine. A quel punto sono risaliti velocemente in auto passando sopra il corpo del ragazzo all’altezza delle gambe. A chiarire l’esatta dinamica dell’aggressione saranno i video delle telecamere acquisiti dalle forze dell’ordine.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione