Sono tornati operativi i sistemi di acquisto dei biglietti di Trenitalia dopo oltre un’ora e mezza di guasto. Nella mattinata di domenica 24 settembre non è stato possibile acquistare i biglietti del treno nelle macchinette in stazione e sulle piattaforme online. Trenitalia ha comunicato il guasto in una nota, facendo sapere che “a causa di un disservizio tecnico attualmente in corso al fornitore esterno dei sistemi di prenotazione e vendita di Trenitalia, gli stessi non sono al momento funzionanti”. L’azienda ha specificato che il guasto ha riguardato tutte le attività di prenotazione e acquisto biglietti, la vendita in stazione, le biglietterie online e anche l’app per cellulare. I tecnici hanno lavorato per circa due ore per ripristinare il servizio, mentre Fs si è scusata per il disagio arrecato ai passeggeri.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Scippo di Stato

di Daniele Martini 12€ Acquista
Articolo Precedente

Migranti, così gli scafisti su Tik Tok promuovono i viaggi verso l’Italia: “Barche con motori buoni, contattami su Whatsapp” (Video)

next
Articolo Successivo

L’omaggio di Papa Francesco a Napolitano: Bergoglio saluta i familiari e si intrattiene sette minuti in Senato

next