World News

Fa aspettare centinaia di persone per il suo video TikTok: i passeggeri della metro non la prendono bene

L'influencer era alla ricerca del video perfetto, ma la gente doveva prendere la metropolitana

di F. Q.

Uno degli ultimi e più virali trend su TikTok è quello della “Tube Girl”, tendenza ideata da Sabrina Bahsoon, una giovane donna che si registra mentre balla in metropolitana. Il suo, dice, rappresenta un invito a sentirsi liberi. Idea subito replicata da migliaia di utenti, tra cui Antonia Freya Lydia che però è stata aspramente criticata.

Il motivo delle critiche.

Antonia – @turnttoni su TikTok – ha dato una propria interpretazione al trend, snaturando la “purezza” del messaggio. Ha postato un video in cui si riprende in metropolitana – a Londra – durante la disperata ricerca dell’inquadratura “perfetta”, senza curarsi della gente. Nel contenuto, la ragazza manifesta il suo disappunto ogni volta che una persona subentra involontariamente nel video, “rovinandolo”. Ha infatti realizzato una compilation dei momenti in cui è stata interrotta.

Le reazioni del web

In molti hanno criticato l’influencer. Gli utenti rimproverano soprattutto il fatto che la ragazza cerchi di fare aspettare centinaia di persone pur di registrare il suo video. “Scusa signora, la prossima volta proverò a camminare sui binari” è il commento più esilarante ma che meglio inquadra il malumore espresso da chi si è imbattuto nel contenuto.

Il video conta più di 8 milioni di visualizzazioni.

@turnttoni

like can yoh wait just one sec,sir? #fy #foryou #london #underground

♬ Super Freaky Girl – Nicki Minaj

Fa aspettare centinaia di persone per il suo video TikTok: i passeggeri della metro non la prendono bene
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione