Se è vero che il sorriso dura un istante ed il suo ricordo rimane tutta la vita, la famiglia Facchinetti rivivrà il matrimonio di Roberto – figlio di Roby Facchinetti – con particolare felicità. L’evento si è svolto sabato 23 settembre, con la presenza di moltissimi amici e parenti dei festeggiati. A conquistare la scena, oltre all’eleganza degli invitati, sono stati lo sposo ed il fratello Francesco, con un simpatico siparietto.
L’imprenditore e cantante si è presentato alle nozze vestito con un completo bianco. Roberto, vedendolo, gli ha ironicamente domandato se fosse lui a doversi sposare. Battuta pronta per Francesco che ha confessato di aver chiesto alla sposa Maira, il permesso di indossare un look total white.
Lo sposo – quarto dei cinque figli di Roby Facchinetti – è nato nel 1987 dall’amore per la moglie Giovanna Lorenzi, da cui ha avuto anche Giulia, arrivata quattro anni dopo.
Un ‘pezzo’ di nozze è stato condiviso condiviso anche sui social dal cantante dei Pooh, che commenta con: “Oggi per la famiglia Facchinetti è festa grande. Roberto e Maira, dopo 13 anni di convivenza, si sono felicemente sposati. W GLI SPOSI”.