La moglie di Willis è apparsa nello show della Nbc per aumentare la consapevolezza sulla demenza frontotemporale di cui soffre il marito
“La diagnosi di demenza è dura non solo a chi viene diagnosticata, ma anche per i familiari che stanno attorno al malato”. La moglie di Bruce Willis, Emma Herming ha raccontato ad un programma della NBC le sue reazioni, e quelle delle figlie, alla diagnosi di demenza e alla ordinaria quotidianità vissuti in questi mesi assieme al marito e padre celebre star di Hollywood. “Quello che sto imparando è che la demenza è dura. È difficile per la persona a cui è diagnosticata. Ed è dura anche per la famiglia che la circonda. E questo non è diverso per Bruce, per me o per le nostre ragazze. Quando dicono che questa è una malattia di famiglia, lo è davvero”, ha spiegato la Heming.
La moglie di Willis è apparsa nello show della Nbc per aumentare la consapevolezza sulla demenza frontotemporale di cui soffre il marito. “Bruce è il dono che continua a dare: amore, pazienza, resilienza, e tanto altro”, ha concluso. Willis si era ritirato dal mondo della recitazione nel marzo 2022 a causa di un disturbo del linguaggio chiamato afasia, successivamente nel febbraio 2023 gli è stata diagnosticata una demenza frontotemporale.