I due uomini, divenuti "vicini di letto", hanno condiviso il periodo di guarigione assieme, con Patricia che ha assistito divertita
Ha dell’incredibile il contenuto di un video condiviso su TikTok, che ha decisamente superato la fantasia di molti registi di serie televisive. Protagonisti due uomini argentini, apparentemente sconosciuti, che hanno però vissuto un amore in comune. Sono l’ex marito di una donna ed il suo attuale compagno, costretti a condividere la stessa stanza. No, non stiamo parlando del Grande Fratello.
Il motivo
Matìas, l’attuale marito di Patricia, ha avuto un infarto ed è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Capilla. Dopo un’operazione riuscita, due giorni dopo è arrivato in clinica un altro paziente: Diego, l’ex marito della donna. Il motivo del suo ricovero è lo stesso di Matìas, un infarto, avvenuto lunedì. I due uomini, divenuti incredibilmente “vicini di letto” hanno condiviso il periodo di guarigione assieme e con loro anche Patricia, la donna al centro di questa insolita storia, che incredula non riusciva a smettere di ridere.
Il video
Il figlio di Diego, vedendo la scena è rimasto incredulo. Postato sui social, il video ha scatenato migliaia di commenti sul web, che hanno approfittato di questa curiosa coincidenza per far emergere il suo aspetto umoristico. “La Signora è la vera rubacuori“, ha commentato un utente.
@telefenoticias El actual marido y el ex de Patricia, una mujer de Capilla, quedaron internados y coincidieron en la misma habitación del hospital. Matías, el actual esposo de Patricia, sufrió un infarto un viernes por la tarde y fue rápidamente trasladado al hospital de Capilla; mientras que Diego, ex marido de la mujer, sufrió el mismo cuadro dos días después, acudió al mismo centro de salud y quedó en la misma habitación. Entre carcajadas, los pacientes se encargaron de mostrar que tienen “buena onda” entre todos. familia ensamblada internados juntos