Bea Martinho e Bartek, conosciuti su TikTok con i nickname @kybetravel e @letsmunch, sono partiti per le Barbados per festeggiare il compleanno di lui ma la vacanza si è trasformata in un incubo
Doveva essere il viaggio dei sogni e invece si è trasformato in un incubo. E’ ciò che è successo ad una coppia di tiktoker specializzati in contenuti di viaggio durante una vacanza omaggio alle Barbados, nei Caraibi. I due, come testimoniato dalla ragazza sul suo profilo social, si sono sentiti male e sono in ospedale, finendo per pagare migliaia di euro per curarsi.
Bea Martinho e Bartek, conosciuti su TikTok con i nickname @kybetravel e @letsmunch, sono partiti per le Barbados per festeggiare il compleanno di lui. Grazie al loro lavoro di travel blogger sui social, sono riusciti ad organizzare il viaggio a costo zero: arrivati a destinazione, avevano mostrato con entusiasmo la suite “più grande del nostro appartamento a Londra“, che gli era stata offerta per l’occasione. Tutto perfetto fino a quando il ragazzo non ha iniziato ad accusare dei dolori molto forti alla pancia, senza comprendere da cosa potessero derivare. Bea ha raccontato che hanno trascorso una notte insonne prima di recarsi alla clinica medica più vicina – all’indomani mattina – dove i dottori gli hanno fatto degli esami del sangue dal costo di circa 230 euro.
Le condizioni del giovane sono però peggiorate: il personale della clinica iniziava a sospettare che Bartek potesse avere un’appendicite, quindi è stato portato d’urgenza al pronto soccorso. “Qui abbiamo speso 650 sterline per una Tac che non solo ha confermato l’appendicite ma che aveva anche calcoli renali e una frattura anomala dell’anca. Siamo stati trasferiti al pronto soccorso del Queen Elizabeth Hospital, dove abbiamo aspettato otto ore per essere visitati”, ha raccontato la ragazza. Ma non è tutto: il viaggio è culminato con un intervento chirurgico che, sommato alle spese precedenti, ha fatto sì che la vacanza raggiungesse un costo pari a 3.038 euro di spese mediche. Fortunatamente, Bartek ha avuto un recupero post operatorio rapido e così è riuscito comunque a festeggiare i 27 anni fuori dall’ospedale godendosi qualche giorno nel paradiso caraibico.
@kybetravel Day 2 in Barbados and we spent £3492 on hospital bills ???? #travel #travelfail
@kybetravel Didn’t think we would end up in hospital on day 1 of the trip ???? #travelvlog #travelfail
@kybetravel Day 2 in Barbados and we spent £3492 on hospital bills ???? #travel #travelfail
@kybetravel We spent Barteks birthday at the hospital in Barbados but they made it special ????????❤️ #travel #travelfail #birthdaytrip