“Il Movimento 5 stelle non è disponibile a fare accordi per gestire il potere con nessuno. Non facciamo parte di nessuna ‘ditta’. Così Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 stelle, ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico in onda su Nove condotto da Luca Sommi con la partecipazione di Marco Travaglio. “Noi portiamo avanti le nostre battaglie, vogliamo chiarimenti politici e vogliamo essere rispettati per le posizioni politiche che prendiamo – ha detto il leader del M5S. “Se c’è qualcuno che avverte una lesa maestà e denota atteggiamenti arroganti, noi li rispediamo al mittente. Se alludo a Elly Schlein? Beh vedo delle reazioni nervose da quello che leggo, appunto, in questi giorni. Noi non offendiamo nessuno – ha continuato -, non ci permettiamo di offendere nessuno, ma non permettiamo a nessuno che non ci sia un confronto e un chiarimento su quelle che sono le nostre posizioni politiche. Noi non andiamo avanti con chiunque sulla base di cartelli elettorali, andiamo avanti solo prendendo impegni seri e chiari con i cittadini”, ha concluso il presidente del Movimento 5 stelle.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Giuseppe Conte ospite di Luca Sommi ad Accordi&Disaccordi stasera alle 22.45 sul Nove. Con Travaglio e Scanzi

next
Articolo Successivo

Superbonus, Conte ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Le accuse di Tria? Non è mai stato un cuor di leone. Non c’è nessun buco”

next