Attualità

Fedez ricoverato al Fatebenefratelli, con lui nel reparto solventi c’è Chiara Ferragni: oggi altri accertamenti, c’è “ottimismo”

E' Il Corriere della Sera a ripercorrere le difficili ore trascorse dal rapper: l'arrivo con il 118 al pronto soccorso dell'ospedale milanese, il ricovero e la diagnosi

di F. Q.

Le difficili ore di Fedez le racconta il Corriere della Sera. Dalla grande apprensione dei fan non appena saputo del rientro anticipato di Chiara Ferragni da Parigi, alle prime indiscrezioni sulle condizioni di salute del rapper fino alla comunicazione fatta da lui stesso sui social: “Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”. In molti si sono chiesti le due ulcere fossero legate all’intervento subito da Fedez al pancreas ma il dottor Falconi, che lo ha operato, ha precisato che “può capitare, è un evento relativamente raro. Si tratta di un’ulcerazione che si forma in prossimità dell’anastomosi, ovvero dove noi chirurghi abbiamo “cucito”, suturato”. Si manifesta, ha spigato Falconi sempre al Corriere, “con dolore addominale, difficoltà di alimentazione e, raramente, ematemesi (vomitare sangue) oppure melena (sangue digerito nelle feci)”. Ora con Fedez, che si trova ricoverato nel reparto solventi del Fatebenefratelli (è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale nel centro di Milano con il 118), c’è Chiara Ferragni. Il clima sarebbe “ottimista”: il rapper “non scalpita” per essere dimesso ma “spera che è ben diverso”. Nella giornata di oggi, scrive il Corriere, per il rapper sono previsti altri accertamenti.

Fedez ricoverato al Fatebenefratelli, con lui nel reparto solventi c’è Chiara Ferragni: oggi altri accertamenti, c’è “ottimismo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione