“Non trovo nulla di male in quello che faccio soprattutto perché ho bisogno di aiutare mio figlio disabile”, ha spiegato di recente ai tabloid inglesi
La nonnina si dà a Onlyfans. Tenetevi forte. Dopo Milf e Cougar ecco la Gilf dell’anno. La Gilf, per chi non lo sapesse, sono le “granny I’d like to fuck”. Si chiama Michelle Hardenbrook, ha 71 anni ed abita a Lake County in California. Sulla sua pagina Onlyfans, che ha aperto da qualche tempo, si descrive così: “sono una GILF di 71 anni molto arrapata che ama vestirsi bene per una notte in città o in lingerie per quei momenti erotici di seduzione”. La signora Hardenbrook è salita agli onori delle cronache in quanto ha interpretato qualche filmetto amatoriale per adulti. Infine la confessione: lo faccio perché ho un figlio disabile e ho bisogno di soldi: “Non trovo nulla di male in quello che faccio soprattutto perché ho bisogno di aiutare mio figlio disabile”, ha spiegato di recente ai tabloid inglesi.
Sempre nella sua presentazione su Onlyfans scrive: “Attualmente ho uno sceneggiatore che scrive la storia della mia vita da trasformare in un film. Sembro il tuo insegnante di inglese preferito del liceo ma sono così cattivo. Puoi vedere dalle mie foto e dai miei video che non sono affatto timido e adoro semplicemente mostrare la mia sensualità. Realizzo contenuti personalizzati, quindi se sei interessato, inviami un DM per i prezzi”. Ricavi mensili? Provate a indovinare. 3mila? 5mila? No, no: 30mila dollari. Sempre che dica il vero, la signora Hardenbrook ha trovato una miniera d’oro. Che dio le dia tanta salute, allora.