Una Ferrari e un camper si sono scontrati lungo una strada statale nel sud della Sardegna e nell’impatto hanno perso la vita due persone. Secondo la ricostruzione dei carabinieri l’auto di lusso era impegnata in un sorpasso sulla Statale 195, vicino a San Giovanni Suergiu, nel Sulcis, quando si è scontrata contro un camper di turisti che viaggiava nella direzione opposta.

L’impatto è stato violento, la Ferrari è finita fuori strada e ha preso fuoco: non c’è stato nulla da fare per i due occupanti. Le vittime, morte carbonizzate, sono marito e moglie, svizzeri di 67 e 63 anni.

Nell’incidente è stata coinvolta una terza autovettura di lusso, una Lamborghini che seguiva la Ferrari. Sia gli occupanti di quest’ultima auto che quelli del camper non hanno riportato gravi ferite. Le due auto sportive stavano partecipando a un raduno che partiva da Teulada e si sarebbe concluso fra qualche giorno a Olbia.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Migranti, il Patto Ue potrebbe essere approvato senza l’Italia. Ma le ong non c’entrano: il dilemma di Meloni riguarda i suoi alleati

next