Attualità

Chiara Ferragni all’uscita dall’ospedale: “Come sta Fedez? Meglio, grazie”. LaPresse: “Probabili dimissioni già in giornata”

L'ottimismo - precisa l'Adnkronos Salute - è supportato proprio dall’esito positivo degli esami ai quali l'artista viene sottoposto costantemente

di F. Q.

“Meglio, grazie”. Così Chiara Ferragni ha risposto ai cronisti che le hanno chiesto delle condizioni di salute Fedez mentre, nel pomeriggio di giovedì, lasciava l’ospedale Fatebenefratelli dove il marito è ricoverato da una settimana per due ulcere gastriche che gli hanno provocato emorragie. L’imprenditrice digitale si è poi allontanata senza aggiungere altro ma trapela un certo ottimismo sulla salute del rapper. Secondo quanto apprende LaPresse, Fedez potrebbe essere dimesso già oggi dal Fatebenefratelli: “Sembra che per il rapper il peggio sia passato e che i risultati dei controlli siano positivi“, scrive l’agenzia di stampa. L’ottimismo – precisa l’Adnkronos Salute – è supportato proprio dall’esito positivo degli esami ai quali l’artista viene sottoposto costantemente dal team di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa.

Chiara Ferragni all’uscita dall’ospedale: “Come sta Fedez? Meglio, grazie”. LaPresse: “Probabili dimissioni già in giornata”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione