Attualità

Fedez dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli: il ritorno a casa assieme a Chiara Ferragni

di F. Q.

Fedez è stato dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli. La conferma arriva dall’Adnkronos: dopo nove giorni di ricovero e di apprensione, il rapper potrà tornare a casa festeggiare il suo compleanno, il prossimo 15 ottobre, con la sua famiglia. Il cantante, marito di Chiara Ferragni che è sempre stata al suo fianco, è stato ricoverato il 28 settembre nel reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica del Fatebenefratelli di Milano, diretto da Marco Antonio Zappa e ha subito due trasfusioni di sangue. Poi, due giorni dopo, un nuovo sanguinamento che però è stato preso in tempo grazie a un’endoscopia senza necessità di ulteriori trasfusioni. Già ieri la conferma che il peggio era passato, unita alla speranza che – se il miglioramento si stabilizzerà, mantenendosi anche nelle prossime settimane – Fedez possa fare ritorno al tavolo dei giudici per la fase live di ‘X Factor‘, al via il 26 ottobre. Gli ultimi esami di questa mattina hanno avuto esito positivo: il via libera alle dimissioni firmate questo pomeriggio.

Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo tema, perché senza i donatori io oggi non sarei qui” ha detto l’artista uscendo dall’ospedale dove è stato ricoverato per una settimana per un’emorragia interna causata da due ulcere. Il rapper è uscito mano nella mano con la moglie Chiara Ferragni, accompagnato dal suo staff. “Sto bene – ha detto ai cronisti che gli chiedevano quali fossero le sue condizioni – Devo riprendermi ancora un pochino, ho bisogno di riposo, ma sto bene, vi ringrazio. Ringrazio mia moglie che mi è stata sempre vicina”.

Fedez dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli: il ritorno a casa assieme a Chiara Ferragni
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione