Musica

Red Bull 64 Bars Live, Marracash ospite a sorpresa dell’evento a Scampia: ecco la scaletta e tutti gli ospiti

Sul palco si alterneranno Geolier, Lazza, Noyz Narcos, Rose Villain, Luchè con l'aggiunta, a sorpresa, di Marracash

Archiviate le parole amare di Salmo per il forfait a poche ore dall’inizio, è tutto pronto per l’evento dedicato al mondo del rap, Red Bull 64 Bars Live, che si terrà, per il secondo anno consecutivo, questa sera in Piazza Ciro Esposito, vicino alle tristemente famose Vele di Scampia a Napoli. Sul palco, davanti a diecimila persone, si alterneranno Geolier, Lazza, Noyz Narcos, Rose Villain, Luchè con l’aggiunta, a sorpresa, di Marracash reduce dal successo dei due eventi Marrageddon a Milano e a Napoli con 140mila spettatori.

Tutti gli artisti sul palco immersivo a 360 gradi saranno supportati da Miles. Proprio durante lo show ci saranno delle piccole anteprime, come Rose Villain che presenterà il nuovo singolo “Io, me ed altri guai”, ispirata alla cover di “Tainted Love”. “È un pezzo dove racconto con ironia il mio caos -ha speigato Rose Villain -, che a volte fa diventare matta me e chi mi sta intorno ma che alla fine mi rende quella che sono. Tainted Love, amore contaminato, sembrava la cornice perfetta”. Invece Marracash, già protagonista della prima edizione dell’evento, porterà sul palco per la prima volta anche il suo ultimo Red Bull 64 Bars, “64 barre di Delirio”, prodotto da Thasup. Il live sarà disponibile in streaming, e a seguire on demand, su Red Bull Droppa, il canale YouTube di Red Bull, dedicato alla nuova musica.

L’evento si inserisce nel progetto “Napoli, Città della Musica” del Comune di Napoli volto a valorizzare i talenti che animano la città, mettere a sistema, e internazionalizzare la creatività musicale partenopea. Infine una curiosità: con un occhio attento alle tematiche ambientali, quest’anno la partnership con Plenitude (Eni) provvederà all’installazione di un impianto fotovoltaico mobile in piazza Ciro Esposito.

LA SCALETTA 17:30 – Rue Diego, LilTony DJ Set 18:25 – Emanuelino, Vettosi, Ceru DJ Set 19:25 – Nello Taver, Plug, Neves, Yung Snapp, Wad DJ Set 21:15 – Main act con Geolier, Lazza, Noyz Narcos, Rose Villain, Luchè e Marracash