Il video della lotta è stato condiviso da Isabella Sesto sul suo account Instagram ed è diventato rapidamente virale, catturando l'attenzione di spettatori affascinati da questa impresa incredibile
Isabella Sesto, una coraggiosa pescatrice di Melbourne, Australia, è diventata protagonista di un incontro unico durante una battuta di pesca al largo di Capo Jaffa sulla costa sud-est dell’Australia. Il suo obiettivo era tirare su un gigantesco tonno rosso da oltre 100 chili, ma ciò che ha reso questa esperienza davvero straordinaria è stata la presenza di un enorme squalo bianco, che ha trasformato questa cattura in una lotta epica tra predatori marini. Il video della lotta è stato condiviso da Isabella stessa sul suo account Instagram ed è diventato rapidamente virale, catturando l’attenzione di spettatori affascinati da questa impresa incredibile.
Per ben 90 minuti, Isabella e il suo equipaggio hanno lottato strenuamente per tirare su il massiccio tonno rosso. Ma quando sembrava che la loro fatica fosse giunta al termine e il tonno fosse a bordo, hanno notato un’ombra sinistra che girava attorno alla loro imbarcazione. Era uno squalo bianco gigante, lungo oltre 4 metri, attratto dall’odore del prelibato tonno.
Il video cattura il momento in cui Isabella e i suoi compagni pescatori hanno affrontato la difficile decisione di strappare il tonno dalle fauci dello squalo. In un attacco repentino, lo squalo ha afferrato la coda del tonno, innescando una lotta furiosa e spargendo sangue ovunque.
Nonostante il pericolo e l’intensa tensione, Isabella, amante degli squali, ha gestito la situazione con calma e coraggio. Dopo una battaglia agguerrita, il gruppo è riuscito a recuperare il tonno, ma non senza conseguenze: ad un certo punto, infatti, lo squalo ha attaccato il motore della barca, danneggiandolo.