"So che se fossi rimasta a scuola, nulla sarebbe stato più come prima, quindi questa è l'opzione migliore"
Rinuncia alla carriera da insegnante, si licenzia dalla scuola in cui lavorava e sbarca su Onlyfans. Siamo negli Stati Uniti e questa è la storia di una giovane insegnante di 28 anni del liceo St. Clair nel Missouri, Brianna Coppage. La notizia è stata riportata dai media locali: tutto è iniziato lo scorso settembre, quando la preside dell’istituto l’aveva sospesa dopo che le erano arrivate delle voci secondo cui Coppage stava pubblicando contenuti per adulti sul noto sito web.
La giovane insegnante aveva iniziato infatti a utilizzare OnlyFans durante l’estate per aumentare il suo stipendio da docente. Insegnando inglese agli studenti del primo e del secondo anno, aveva guadagnato circa 42.000 dollari (poco meno di 40.000 euro) l’anno precedente. Tuttavia, pubblicando contenuti su OnlyFans, aveva scoperto di aver potuto guadagnare un extra mensile di 8.000-10.000 dollari. La sua scelta di utilizzare OnlyFans era stata influenzata dalla convinzione di poter proteggere la sua identità, poiché i suoi contenuti erano accessibili solo agli abbonati.
Nonostante i suoi sforzi per mantenere segreta la sua seconda carriera, qualcuno l’ha riconosciuta e la notizia è trapelata al distretto scolastico, che ha avviato un’indagine legale sulla questione. La sospensione di Coppage è avvenuta il 27 settembre, dopo di che la docente ha preso la decisione definitiva di dimettersi dalla scuola per inseguire il suo nuovo percorso su OnlyFans. Coppage ha spiegato così al sito The Messenger le ragioni dietro la sua scelta: “Non voglio fare la guerra al distretto scolastico. So che se fossi rimasta a scuola, nulla sarebbe più come prima, quindi questa è l’opzione migliore”.