Attualità

E’ finita tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Sono successe cose molto gravi”

"Non avrei mai pensato che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto"

È stata un’escalation di avvenimenti quella che ha portato Sophie Codegoni a lasciare l’oramai ex compagno Alessandro Basciano. Le prime avvisaglie social erano arrivate dal profilo della influencer: lei ritratta – in presenza della madre – nel bel mezzo di un trasloco, senza l’ex tronista di Uomini e Donne. Qualcosa stava accadendo.

A fugare ogni dubbio proprio Sophie con un’Instagram stories, in cui comunica – con un lungo messaggio – di aver posto “la parola fine” alla relazione con il 34enne. I due si erano conosciuti nel 2021 al Grande Fratello e sembrava essere nata una storia d’amore destinata a durare per molto, testimoniata anche dal fatto che Alessandro, nel red carpet al Festival del Cinema di Venezia, le avesse fatto la proposta di matrimonio. Decisione molto sofferta quella della separazione, anche perché solo 5 mesi è nata la bellissima figlia Sophie Blue.

Il messaggio di Sophie su Instagram
“Con profonda tristezza – scrive l’influencer – nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione”. “Non avrei mai pensato – continua -, purtroppo, che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia potesse arrivare a tanto. Non è una scelta presa a cuor leggero ma inseguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra per rispetto di me stessa e della nostra bambina”. Poi la rassicurazione a tutti i suoi follower: prenderà un periodo di pausa ma non smetterà di lavorare sui social, cercando di esternare il lato più felice di sé: “Continuerò a lavorare attraverso i social cercando sempre di portare positività e il mio sorriso come ho sempre fatto e com’è giusto che sia. Al momento devo perdermi un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare il tutto. Non vi nego che davvero sono a pezzi. Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un po’ di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno travolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo”, conclude la 22enne.