Quasi vent’anni di carriera, il picco tra il 2009 e il 2011 con la maglia dell’Hapoel Beer Sheva, quando segnò 11 gol nella Premier League israeliana. L’ex attaccante Lior Asulin, 43 anni, è tra le vittime della strage del rave party del kibbutz Reim, compiuta da Hamas la mattina del 7 ottobre. Nella zona del Nova Festival sono stati trovati oltre 260 cadaveri: uno di questi appartiene ad Asulin, che inizialmente era stato dato per disperso. L’ex calciatore il giorno prima aveva festeggiato il suo compleanno.

“Con grande tristezza, dopo molte ore dalla sua scomparsa, siamo stati informati che il nostro ex giocatore Lior Asulin è stato assassinato dai terroristi durante la festa a Rèim”, ha annunciato l’Hapoel Tel Aviv, sua ex squadra. La notizia è stata poi confermata dall’Hapoel Beer Sheva: “È con grande dolore che riceviamo la notizia della morte dell’ex giocatore Lior Asulin, che ha indossato la nostra maglia dal 2009 al 2011. Inviamo le nostre condoglianze alla sua famiglia”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Scommesse su siti online illegali: indagato il centrocampista della Juve Nicolò Fagioli. Rischia una squalifica non inferiore a 3 anni

next