Cinema

Jada Pinkett Smith rivela: “Io e Will Smith siamo separati da 7 anni. La notte dello schiaffo agli Oscar non vivevamo già più insieme”

L’attrice 52enne ha spiegato alla NBC di aver promesso a se stessa che dal 55enne marito non avrebbe mai divorziato e ha detto che, nonostante la separazione, non è stata in grado di infrangere quella promessa

di Davide Turrini

Siamo separati dal 2016. Jada Pinkett Smith rivela che lei è Will Smith sono ufficialmente persone che vivono lontane l’una dall’altra. Sebbene i due attori vivano da sette anni senza fare coppia casalinga e familiare, non avevano ancora confermato pubblicamente la notizia prima che Pinkett confessasse in una intervista alla NBC l’avvenuta separazione. L’attrice 52enne ha spiegato alla NBC di aver promesso a se stessa che dal 55enne marito non avrebbe mai divorziato e ha detto che, nonostante la separazione, non è stata in grado di infrangere quella promessa. L’intervista è arrivata prima dell’uscita del libro di memorie di Pinkett Smith, Worthy, in uscita nei prossimi giorni negli Stati Uniti.

La coppia fece notizia nel marzo 2022 quando Will Smith prese d’assalto il palco degli Oscar e schiaffeggiò in diretta mondiale il conduttore Chris Rock, reo di una battuta fuori controllo proprio su Jada. “Credevo fosse uno scherzo pianificato di cui non ero a conoscenza – ha spiegato l’attrice – è stato solo quando Will si è rimesso a sedere che ho capito che non era una scenetta”. I due si conobbero nel 1994 quando Pinkett Smith fece il provino per lo show Il Principe di Bel-Air; nel 1997 si sposarono ed ebbero due figli, Jaden Smith e Willow Smith, a cui si aggiunse Trey Smith, il figlio di Will con la sua prima moglie, Sheree Zampino.

Jada Pinkett Smith rivela: “Io e Will Smith siamo separati da 7 anni. La notte dello schiaffo agli Oscar non vivevamo già più insieme”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.