Nella casa del Grande Fratello, al momento, si fa un gran parlare della liaison tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi e di quella tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci
Come nella migliore tradizione dei reality le coppie sono sempre oggetto di discussione. Chi per un verso, chi per un altro. Nella casa del Grande Fratello, al momento, si fa un gran parlare della liaison tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi e di quella tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci. Se per quel che riguarda la prima sono in molti a interrogarsi sull’autenticità dei sentimenti dei diretti interessati, sulla seconda sarebbero i genitori di Heidi a definirsi preoccupati.
IL COMMENTO DI CESARA BUONAMICI SU BEATRICE E GIUSEPPE – Inquilini come Fiordaliso e Ciro Petrone non fanno mistero del proprio scetticismo quando si tratta di dare un’opinione su Beatrice e Giuseppe. A difenderli sono invece Cesara Buonamici e Alfonso Signorini. Nella puntata di giovedì 12 ottobre l’opinionista interviene con queste parole: “Beatrice, secondo me te la prendi troppo […] Che te ne importa? Dopo un mese siete la prima coppia, mi fate venire in mente il presidente Macron con la sua Brigitte. Siete contenti, state bene, siete una coppia adesso, in fondo che importa chi è preso di più e chi di meno?”. Quindi, rivolta alla cantante Fiordaliso che ha usato l’aggettivo ‘surreale’ per descrivere la relazione tra i suoi due compagni d’avventura, spiega: “È una coppia reale, non è surreale, ognuno fa la coppia a modo suo. Le coppie nascono così”.
LA DIFESA DI ALFONSO SIGNORINI – Anche Alfonso Signorini dice la sua sulla questione: “Non capisco perché per Beatrice, che è una signora più grande, e Giuseppe si parli di storia surreale e a nessuno venga in mente di dire la stessa cosa ai vari Flavio Briatore che stanno con ragazze di vent’anni”. E ancora, prendendo come esempio un’altra coppia che sembra si stia formando in casa, prosegue: “Se il signor Massimiliano Varrese perde la testa per Heidi che ha forse trent’anni meno di lui, qualcuno dice che si tratta di un rapporto surreale? Perché con Beatrice e Giuseppe lo si dice?”. Fiordaliso però precisa il proprio pensiero in merito a Luzzi e Garibaldi: “Non si parla di differenza d’età, ma di carattere”.
LA FAMIGLIA DI HEIDI PREOCCUPATA PER LA STORIA CON MASSIMILIANO? – Quanto ai già citati Varrese e Baci, invece, sui social spunta una presunta chat di un utente che avrebbe parlato con i genitori di Heidi, preoccupati per quel che sta avvenendo in casa. Breve riassunto: Massimiliano ha da subito manifestato interesse per la coinquilina, ma lei si è più volte mostrata meno propensa a lasciarsi andare. Nelle ultime, ore, invece sarebbe tornata sui propri passi. Un cambio di marcia che avrebbe insospettito i suoi cari, che si sarebbero così confidati in uno scambio di messaggi: “In famiglia siamo devastati da tutto questo e ci sentiamo con le mani legate. Quest’uomo ha l’età di mio marito e letteralmente sta obbligando mia figlia sotto pressione a stare vicino a lui. Abbiamo chiesto diverse volte alla produzione di mandare il padre di Heidi a darle qualche consiglio, ma niente, nessuna risposta positiva fin adesso. Le ripeto ci sentiamo le mani legate e guardiamo terrorizzati la tv. A me riferiscono perchè io non ho più il coraggio di guardare nulla. Mi sembra di vivere in un incubo”. Va detto, però, che non c’è alcuna prova, al momento, sulla veridicità di questa chat.
ODDIO LA MADRE DI HEIDI ✈️✈️✈️ #GrandeFratello pic.twitter.com/J6oWrskm8Q
— Crudelia (@SistersStars) October 12, 2023