Attualità

Fedez: “Oggi è una giornata importante, ho fatto gli esami del sangue e i medici mi hanno detto che posso andare al concerto dei Blink182”

Le stories su Instagram mostrano una vera felicità

di F. Q.

Le stories postate da Fedez nel giorno del suo compleanno hanno fatto sicuramente felici tanti fan. Ma non solo: la preoccupazione per il rapper è stata di tutti nei giorni del suo ricovero d’urgenza al Fatebenefratelli di Milano per due ulcere anastomotiche.

Dimesso lo scorso 6 ottobre, oggi Fedez festeggia il compleanno in famiglia ma non solo. In una delle stories il rapper, con accanto Chiara Ferragni, dice: “Oggi è una giornata importante non tanto per il mio compleanno, non mi interessa. Ho fatto gli esami del sangue, l’emocromo. Il sangue è ok e i dottori mi hanno dato il permesso di volare a Manchester per il concerto dei Blink 182. Bimbo felice. Sono molto contento, gli ho preso dei libri sugli alieni di Mauro Biglino, poi ho preso dei prodotti italiani da portare a tutti e tre (e qui Chiara dice “non è chiaro se si potranno portare”) e sono molto gasato. Solo chi è fan dei Blink può capire”.

Fedez: “Oggi è una giornata importante, ho fatto gli esami del sangue e i medici mi hanno detto che posso andare al concerto dei Blink182”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione