Attualità

Fedez: “Oggi è una giornata importante, ho fatto gli esami del sangue e i medici mi hanno detto che posso andare al concerto dei Blink182”

Le stories su Instagram mostrano una vera felicità

Le stories postate da Fedez nel giorno del suo compleanno hanno fatto sicuramente felici tanti fan. Ma non solo: la preoccupazione per il rapper è stata di tutti nei giorni del suo ricovero d’urgenza al Fatebenefratelli di Milano per due ulcere anastomotiche.

Dimesso lo scorso 6 ottobre, oggi Fedez festeggia il compleanno in famiglia ma non solo. In una delle stories il rapper, con accanto Chiara Ferragni, dice: “Oggi è una giornata importante non tanto per il mio compleanno, non mi interessa. Ho fatto gli esami del sangue, l’emocromo. Il sangue è ok e i dottori mi hanno dato il permesso di volare a Manchester per il concerto dei Blink 182. Bimbo felice. Sono molto contento, gli ho preso dei libri sugli alieni di Mauro Biglino, poi ho preso dei prodotti italiani da portare a tutti e tre (e qui Chiara dice “non è chiaro se si potranno portare”) e sono molto gasato. Solo chi è fan dei Blink può capire”.