Dopo i soddisfacenti ascolti della prima stagione, torna il programma comico firmato da Marco Santin e Giorgio Gherarducci su TV8 e in simulcast su Sky Uno. Ecco tutte le novità
Squadra che vince non si cambia, o quasi, nel caso di “GialappaShow” che torna questa sera in prima serata, ogni lunedì, b Al timone ci sarà sempre Mago Forest che scherzando ha dichiarato: “Il programma è lo specchio del Paese. Io sarò un presentatore tecnico. Ho avuto offerte dall’Arabia che non ho accettato. Rimarrò fedele ai Gialappi perché hanno trasformato la mia passione in lavoro”.
Ci sono alcune novità rispetto alla prima stagione che ha messo a segno soddisfacenti dati di ascolto. Anzitutto è previsto il coinvolgimento di alcuni ex volti storici in qualità di guest star come Lucia Ocone, Virginia Raffaele ma anche di cantanti e personaggi dello sport. Di certo nella prima puntata come co-conduttrice Ellen Hidding, dopo oltre vent’anni dal debutto insieme col gruppo della Gialappa’s. Lo show, prodotto da Banijay Italia, si arricchisce in questa edizione di nuovi comici: Edoardo Ferrario, Gigi e Ross, Fabrizio Casalino e Alessandro “Lesc” Bianchi. Tra le novità di questa stagione, vedremo gran parte del cast alle prese con una versione inedita di “Tentescion Ailand” con Ubaldo Pantani nei panni di Filippo Bisciglia.
Confermato tutto il cast comico. Ubaldo Pantani proporrà il nuovissimo format “4 Funerali” nei panni di Flavio Insinna. Tornano le puntate di “Sensualità a Corte” con Marcello Cesena e Simona Garbarino, che dopo “Pechino Express”, intraprendono una nuova avventura televisiva. Ester Ascione, ossia Brenda Lodigiani, proporrà anche una inedita interpretazione di Annalisa. Stefano Rapone sarà di nuovo nei panni del Vice portavoce aggiunto del Governo, l’inviato sui red carpet Antonio Ornano con il suo Brando Godano e come allenatore di una squadra di calcio giovanile. Valentina Barbieri nella parodia di Ilary Blasi e nella nuova parodia di Madame. Alessandro Betti sarà ancora protagonista con il suo Fachiro Tandoori e, in più, riceverà in ogni puntata il premio Alluce di Donatello. Toni Bonji regalerà nuove perle di saggezza nell’intento di (de)motivare, e nei panni di un medico dello sport. Direttamente dal Baratro, tornano i ragazzi Cin Cin, ovvero Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. Confermati i contributi musicali dei Neri per Caso, che interpreteranno secondo il loro stile inconfondibile le canzoni pop, e supporteranno le performance degli ospiti. A guidarli c’è sempre il Maestro Vittorio Cosma.
Infine ci saranno il famoso citofono con il via vai di personaggi famosi e i filmati, commentati dalla Gialappa’s che prenderanno di mira i programmi tv delle reti generaliste, le competizioni sportive e i nuovi mondi del web.