Televisione

Grande Fratello, Alfonso Signorini: “Jill Cooper assomigli a Giacomo Urtis. Siete uguali”. Poi il monito degli autori: “Meglio che mi sto zitto”

Cesara Buonanici, nel frattempo, si è goduta lo show

di Luca Guarneri

Ieri sera, lunedì 16 ottobre, è andato in onda su Canale5 un nuovo appuntamento in prima serata con Grande Fratello. Serata vinta a mani basse da Rai1 con il finale di Imma Tataranni (4.6 milioni di spettatori e 27.6% di share) contro l’ormai costante 17.9% di share e 2,5 milioni per il reality show Mediaset. La casa di Cinecittà dopo l’abbandono di Heidi Baci si è arricchita di tre nuovi inquilini: Giampiero Mughini, Mirko Brunetti (Temptation Island, ndr) e la Regina del fitness Jill Cooper. È proprio con quest’ultima che Alfonso Signorini, subito dopo averla presentata al resto della casa, ha commesso una vera e propria gaffe. Andiamo con ordine: sono le 23:25 circa e il conduttore fa credere a Beatrice Luzzi che ci sia una nuova concorrente ad attenderla dietro la porta rossa. Gli indizi che appaiono sul led sembrano essere riferiti a Jane Alexander, con cui Luzzi aveva avuto una diatriba circa il ruolo rubato in Elisa di Rivombrosa e l’uso del doppiaggio. Poi la sorpresa di Cooper.

Dopo le presentazioni tra i concorrenti e la clip iniziale, è Alfonso a prendere la parola: “Finalmente questa volta entri da concorrente. Dopo tanti anni in cui sei entrata per gli allenamenti ora sei qui”. Per poi lanciare una vera e propria stoccata: “Sei davvero un’icona, veramente. Secondo me sai chi si ispira a te Jill? Giacomo Urtis, davvero. Siete uguali”. Tra le risate in studio e gli sguardi perplessi in casa, il conduttore ha quindi concluso: “Dai Jill, non vediamo l’ora di farci due glutei così con te”.

Nel frattempo gli autori, evidentemente sorpresi da questo fuori programma, devono aver ripreso il conduttore durante il collegamento. Alfonso Signorini ha quindi colto l’occasione per sistemare il tiro poco dopo: “Meglio che mi sto zitto. Devo aver detto qualcosa di grave perché mi hanno detto di star zitto”. E Cesara Buonanici, nel frattempo, si è goduta lo show.

Grande Fratello, Alfonso Signorini: “Jill Cooper assomigli a Giacomo Urtis. Siete uguali”. Poi il monito degli autori: “Meglio che mi sto zitto”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.