Blitz di studenti e giovani precari del centro sociale Cantiere di Milano, al Forum per la rigenerazione urbana, che hanno finto di consegnare il “mattone d’oro” all’assessore alla Casa, Pierfrancesco Maran, in quel momento in videocollegamento. “Abbiamo voluto insignirlo di questo premio – hanno detto in maniera ironica – per la sua grandissima abilità nel trasformare la città in un paradiso per gli investimenti immobiliari e la cementificazione. Gli facciamo i complimenti per essere riuscito in modo così efficiente a svendere il patrimonio di ERP, e per la freddezza che è riuscito a dimostrare di fronte a persone e famiglie sfrattate. Gli facciamo i complimenti per la sua trovata del welfare “non solo per i poveri”, anzi per tutti tranne che per i poveri”.

Articolo Precedente

Blitz anti terrorismo a Milano, il procuratore Viola: “Divulgati anche contenuti con scene di violenza che hanno coinvolto bambini”

next
Articolo Successivo

Israele, Fratoianni: “Noi amici di Hamas? Accuse false, miserabili, immorali. Solo in Italia il dibattito sulla guerra è così umiliante e indecente”

next