Le immagini pubblicate da "Chi" ritraggono la showgirl svizzera in momenti di felicità al fianco di Alessandro Carollo, noto osteopata e fisioterapista del mondo dei vip
Michelle Hunziker ha ritrovato l’amore? Sembrerebbe proprio di sì, almeno stando a guardare gli scatti “rubati” e pubblicati dal settimanale Chi che la ritraggono in momenti di felicità al fianco di Alessandro Carollo, noto osteopata e fisioterapista del mondo dei vip. La loro storia è finalmente uscita allo scoperto e il rotocalco diretto da Alfonso Signorini ha catturato la coppia mentre si godeva una serata speciale al Forum di Assago per assistere allo spettacolo di Checco Zalone, intitolato “Amore+Iva”. Alla fine dello spettacolo, i due hanno fatto ritorno insieme a casa della celebre conduttrice.
Alessandro Carollo 41 anni e di origini romane, è uno dei professionisti più rispettati nel campo dell’osteopatia, con un elenco di clienti celebri che spazia da Belen Rodriguez a Renato Zero. Noto per la sua passione per gli sport estremi e per le moto di grossa cilindrata, ha trovato da questo punto di vista in Michelle la compagna d’avventure perfetta, tanto che una fonte vicina alla showgirl ha rivelato: “Si sono trovati”. A confermare ulteriormente il legame tra i due, Michelle Hunziker ha recentemente pubblicato una foto di sé stessa su una moto, suggerendo chiaramente che aveva una dolce compagnia in quel momento.