World News

Bmw fuori controllo travolge e uccide quattro studentesse universitarie: alla guida c’era un 22enne, forse ubriaco

Il giovane è stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo stradale con "grave negligenza", ma è stato rilasciato in seguito alla mancanza di prove incriminanti

di F. Q.

Quattro studentesse della Pepperdine University in California hanno perso la vita in un tragico incidente stradale a Malibù. La tragedia è stata causata da un giovane di 22 anni, Fraser Michael Bohm, alla guida di una BMW fuori controllo.

L’incidente è avvenuto martedì 17 ottobre sulla celebre Pacific Coast Highway, un tratto particolarmente insidioso. Verso le 20:30, la BMW guidata da Bohm ha perso il controllo, investendo un gruppo di veicoli parcheggiati e, purtroppo, le quattro studentesse. Le vittime sono state identificate come Niamh Rolston, Peyton Stewart, Asha Weir e Deslyn Williams.

Diversi testimoni oculari hanno raccontato che, una volta uscito dalla sua auto, il conducente, Michael Bohm, è stato fermato da un gruppo di giovani in stato di choc che si trovavano vicino alle vittime. La tragedia ha scosso la comunità universitaria e ha causato un profondo dolore.

Il presidente della Pepperdine University, Jim Gash, ha dichiarato: “Mi unisco a voi nel vostro dolore mentre elaboriamo questa profonda perdita” in un messaggio alla comunità scolastica. Bohm è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo stradale con “grave negligenza“, ma è stato rilasciato per mancanza di prove incriminanti. Tuttavia, rimane aperta un’indagine per guida in stato di ebbrezza.

Bmw fuori controllo travolge e uccide quattro studentesse universitarie: alla guida c’era un 22enne, forse ubriaco
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione