Attualità

Le lezioni di educazione civica di Crozza-Vannacci: “Black Panther? Se cadono di testa sul marmo rimbalzano. Non sono normali”

di F. Q.

Maurizio Crozza nella nuova puntata di Fratelli di Crozza – in onda il venerdì in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+ – torna a vestire i panni del Generale Vannacci dopo la notizia che al liceo di Francavilla Fontana hanno deciso di inserire il suo libro tra i testi di educazione civica: “Quelli che hanno i capelli come i Black Panther sono pantere nere… cioè animali che hanno capacità anormali, come i felini… come i primati…. tipo il gibbone malese… o il gorilla del Virunga che in quanto animali non possono arrogarsi alcun tipo di diritto che è prerogativa degli umani normali, cioè coloro che rientrano nella “normalità”. Quindi noi normali dobbiamo prima diventare ricchi e poi, eventualmente, occuparci di rettili, cetacei, volatili… o drag queen che solo perché hanno la parrucca pretendono di entrare nel bagno delle donne”

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione